Questo lavoro nasce dal desiderio di portare unione tra il mondo della moda e il mondo spirituale.
Il mondo della moda porta attenzione allo stile, ha cura dei particolari, delle rifiniture ed è in grado di diffondere la bellezza nel mondo. Tuttavia è uno spazio che genera molto stress e aspettative, che allontanano l’individuo dal bene più prezioso che ha nella sua vita: il tempo.
La mia unicità e innovazione, nell’ambito dell’abbigliamento, sta nell’aver coniugato un aspetto dei capi che nessuno aveva mai considerato, con la produzione di bellezza da indossare. La ricerca scientifica ci insegna che la materia ha una sua memoria, contiene le esperienze a livello vibratorio, quindi anche un abito può portare in sé informazioni di stress e pesantezza.
I miei metodi di realizzazione dei capi permettono ai tessuti di diventare una ricarica energetica per le persone che li indossano.
Il mio intento è dare alle persone lo stile, la cura e la bellezza dell’alta moda ma con un’etica di lavoro e un’attenzione costante alle energie che vengono impresse nell’ opera finita, in modo che chi indossa questi capi si senta in armonia e in equilibrio con sé stesso e con il mondo che lo circonda.
E, soprattutto, il mio più grande sogno è di donare la felicità attraverso un abito!